Sony DSCRX100M4

Per fare i regali di Natale risparmiando bisogna prepararsi prima !

“Offerte a tempo di Amazon del 6 dicembre”

Sony DSCRX100M4

 

Caratteristiche Tecniche della Sony DSCRX100M4 (dal sito Amazon)

  • L’obiettivo ZEISS Vario-Sonnar T* 24-70 mm F1,8-2,8 ad ampia apertura offre riprese grandangolari da 24 mm. La luminosa apertura massima di F2,8 all’estremità teleobiettivo consente di scattare foto nitide senza vibrazioni della fotocamera e sfocatura da movimento
  • Sensore di immagine CMOS a strati da 1″ al mondo con chip DRAM supporta la supermoviola fino a 40x e l’otturatore ad alta velocità fino a 1/32.000 sec, prestazioni che vanno oltre le capacità dell’occhio umano.
  • La RX100 IV racchiude il velocissimo processore BIONZ X che permette di ottenere foto e video con dettagli più naturali, immagini più realistiche, gradazioni cromatiche più ricche e disturbi ridotti.
  • Utilizzando il selettore modalità per selezionare l’opzione HFR, puoi creare facilmente video con supermoviola per cogliere in dettaglio ogni singolo istante dell’azione. Puoi scegliere tra diverse frequenze fotogrammi – 960/1000 fps, 480/500 fps o 240/250fps (NTSC/PAL) – in base alla velocità dell’oggetto in movimento. La qualità dell’immagine è prossima al Full HD a 240/250 fps e all’HD a 480/500 fps in modalità priorità alla qualità.
  • L’otturatore anti-distorsione che raggiunge fino a 1/32.000 sec. riduce al minimo la distorsione causata dall’effetto Rolling Shutter.
  • Grazie al nuovo sensore di immagine ad altissima velocità – e nonostante i 20,1 MP – la fotocamera vanta una maggiore velocità di lettura, per scatti continui fino a 16 fps
  • Il mirino elettronico (EVF) retrattile dal contrasto elevato assicura un’alta risoluzione pari a 2.359.000 punti. Con la risoluzione sorprendente e l’autoilluminazione puoi osservare ogni minimo dettaglio per comporre la scena alla perfezione.
  • La pratica ghiera di controllo montata sull’obiettivo offre il comando manuale di tipo professionale, per il controllo creativo della velocità dell’otturatore, dell’apertura e molto altro ancora: un’altra funzione che rende questa fotocamera la scelta ideale per i professionisti.
  • Lo schermo inclinabile da 3″ ad alta risoluzione inquadra a perfezione i selfie e gli scatti dal basso verso l’alto o viceversa. Puoi utilizzarlo in posizioni di scatto dall’alto o dal basso, per una maggiore flessibilità creativa nella composizione.

 

In questo momento il prezzo Amazon della Sony DSCRX100M4 è 

EUR 790,00

Guarda anche gli accessori della Sony DSCRX100M4.

Guarda la sezione Recensioni e Tutorial sul mio sito e le altre Offerte Lampo .

iscriviti-youtube fabiogentili

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Gearbest merchant  stores promotion
merchant stores