Birmingham – Come ho preso la Sony A7 III al Photography Show

Il Photography show di Birmingham è diventato per me un appuntamento fisso.

Ci sono stato l’anno scorso e, vuoi per l’ottima organizzazione, vuoi per la piacevole città, vuoi per la presenza del Comic Con in contemporanea con l’evento della fotografia nei padiglioni del National Exibition Center, sono stato benissimo.

Quest’anno, a differenza dello scorso anno, non ho preso un albergo nel centro della città. Ho preferito invece restare nella zona dell’aeroporto (di fronte) che è collegata con una navetta comodissima con il NEC. 3 minuti dall’albergo e sei nella fiera. Ho fatto benissimo perchè il tempo è stato terribile (neve e vento ghiacciato), e se fossi stato in città non sarei comunque uscito per andare in giro come ho fatto l’anno passato. Di fronte l’aeroporto c’è un ottimo Hotel Ibis, economico, moderno e con ristorante e sala colazione molto ben organizzata. Meglio di cosi…

Una piccola parentesi la merita il Comic Con, l’evento di cosplay che si svolge negli stessi giorni del Photography Show. I cosplayer sono davvero belli, maschere molto curate, personaggi studiati nelle pose e nelle movenze. Uno spasso.

photography show sony a7iii

In missione per vedere e provare la Sony A7III

Il motivo principale della mia gita a Birmingham, era per fare un update sulle nuove macchine fotografiche digitali e accessori per fotografia e video che sono sul mercato. In particolare però ero curioso di vedere e provare la nuovissima Sony A7III che avevo visto solo nelle recensioni su YouTube.

Confesso che è stato amore al primo sguardo e la prova della a7iii e delle varie lenti ha solo confermato la mia prima positiva impressione. Il passo dal provarla a comprarla è stato brevissimo. E cosi ho comprato la Sony A7 III e l’obiettivo Sony FE 24-105mm f/4.0

sony a7 III

In questa 11a puntata del mio vlog vi racconto l’arrivo a Birmingham, la fuga dall’albergo per l’allarme anti-incendio, l’arrivo al NEC tra i mille cosplayer ( e ce ne sono alcuni davvero belli ) e l’evento del Photography show dove, oltre alla Sony A7 III, c’erano anche tutti gli altri prodotti della fotografia e video making. In particolare lo stand della DJI con tutti i droni esposti, anche l’ultimo Mavic Air – un oggetto davvero interessante – Atomos con la serie Ninja, Nikon con la nuova d850 che però non ha attirato cosi tanto l’attenzione, Panasonic con la Lumix GH5 e GH5S. E poi Canon, Sigma, Lowepro, etc.

Come ho preso la Sony A7 III al Photography Show

Buon divertimento con la mia avventura al Photography show . Vi aspetto sul mio canale Youtube

Questo invece è il link per vedere l’unboxing della Sony A7 III che ho comprato 🙂

Alla prossima

Fabio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Gearbest merchant  stores promotion
merchant stores